ASSEMBLEA ORDINARIA DELLA LIBERA ASSOCIAZIONE AGRICOLTORI CREMONESI

Si comunica ai gentili soci che l’Assemblea Ordinaria della Libera Associazione Agricoltori Cremonesi è indetta in prima convocazione Martedì 10 Novembre p.v. alle ore 7.00 e in seconda convocazione il giorno Mercoledì 11 Novembre p.v alle ore 10.30, con il seguente ordine del giorno: approvazione Bilancio Consuntivo 2019 e approvazione Bilancio Preventivo 2020.

Per il contenimento del virus Covid-19, quest’anno l’assemblea si svolgerà in via telematica e si stabilisce che l’intervento all’Assemblea da parte dei Soci possa avvenire esclusivamente per il tramite del Rappresentante Designato identificato dal Comitato di Presidenza e ratificato dal Consiglio Generale.

Si ricorda che l’espressione di voto, trasmessa via PEC barrando “parere favorevole” o “parere contrario” o “l’astensione del voto”, spetta ai Soci in regola con il pagamento della quota associativa 2020 e precedenti entro la data del 30 ottobre p.v. (ultimo giorno utile sia per pagamento tramite rimessa diretta presso gli Uffici della scrivente, che per l’accredito del pagamento a mezzo bonifico bancario).

L’espressione di voto dovrà essere formalizzata dalle ore 9.00 alle ore 13.00 di venerdì 06 Novembre p.v. rispondendo solo alla PEC: laacamministrazione@pec.liberacr.it.

I voti verranno raccolti dallo stesso Rappresentante Designato alla presenza del Presidente del Collegio dei Revisori dei conti e formalmente computati il giorno dell’Assemblea mercoledì 11 novembre p.v.

Il bilancio consuntivo 2019 e preventivo 2020 sono a disposizione presso la segreteria della Libera Associazione, che rimane a disposizione per qualsiasi dubbio e informazione.