“Coltiviamo agricoltura sociale”: al via le votazioni on-line fino al 25 novembre

Sono partite le votazioni on-line per i progetti più innovativi che partecipano al bando “Coltiviamo Agricoltura Sociale”, nato per incentivare l’agricoltura sociale favorendo e accompagnando lo sviluppo di attività imprenditoriali capaci di collegare la sostenibilità con l’innovazione.

La sesta edizione del concorso, fortemente voluto da Confagricoltura e Senior – L’Età della Saggezza, Reale Foundation (Reale Mutua), in collaborazione con Rete Fattorie Sociali e Università di Roma Tor Vergata, prevede tre premi in denaro (ognuno da 40 mila Euro). Saranno destinate ai vincitori anche tre borse di studio per partecipare al ‘Master di Agricoltura Sociale’ presso l’Università di Roma Tor Vergata.

Per votare – sarà possibile esprimere la propria scelta fino alla mezzanotte del 25 novembre prossimo –  alle iniziative di agricoltura sociale presentate a “Coltiviamo Agricoltura Sociale” basta registrarsi sulla piattaforma www.coltiviamoagricolturasociale e, cliccando ‘iscriviti’, una volta compilato il format, si riceverà una mail, dopo aver selezionato “accedi”, confermato mail e password, si potrà esprimere la propria preferenza.

Fonte: Confagricoltura