Corso per DISTRIBUTORI di prodotti fitosanitari

EAPRAL organizza, per il mese di febbraio/marzo 2022, un corso per DISTRIBUTORI DI PRODOTTI FITOSANITARI base di 25 ore e aggiornamento 12 ore, secondo quanto previsto dalle Linee Guida di applicazione in Lombardia del PAN per l’uso sostenibile dei prodotti fitosanitari.

Questa particolare figura professionale è un esperto di difesa fitoiatrica a basso input chimico e non solo, che deve supportare le aziende agricole a perseguire gli obiettivi del PAN, pertanto chiunque intenda svolgere attività di consulenza per la difesa fitosanitaria a basso apporto di prodotti fitosanitari deve essere in possesso di questo specifico certificato di abilitazione valido su tutto il territorio nazionale.

Il corso si svolgerà in modalità e-learning – con partenza il 25 febbraio e termine il 25 marzo 2022.

Al termine del percorso formativo (a coloro che avranno raggiunto almeno il 90% delle ore di frequenza) verrà rilasciato il certificato di abilitazione.

Il corso verrà attivato al raggiungimento di n. 15 allievi ed il costo è di € 220,00 per il corso base e 120 per il corso di aggiornamento che potranno essere versati effettuando un bonifico, con le modalità previste nella scheda di adesione.  Il termine ultimo per le adesioni è il 21 febbraio 2022.

Scarica i moduli di iscrizione: