IL MARKETING AI TEMPI DEL COVID-19

Eapral, l’Ente di Formazione di Confagricoltura Lombardia, organizza, un corso per supportare gli imprenditori agricoli nell’attività di marketing delle proprie aziende in un momento storico e di mercato particolarmente difficile, a causa del Covid 19.

L’emergenza sanitaria, evento imprevisto e senza precedenti nella storia recente, ha completamente rivoluzionato le nostre vite, e di conseguenza anche i comportamenti dei consumatori stanno inevitabilmente cambiando. Per aiutare le azienda ad adottare la giusta strategia, nella consapevolezza che la tecnologia può rivestire un ruolo cruciale, nel presente corso verranno esplorati i canali di vendita tradizionali, quelli innovativi e quelli utilizzati durante e nel post Emergenza Covid 19.

Verranno illustrate le varie modalità di e-commerce, come costruirle e come gestire al meglio le varie piattaforme social, come fare leva sui dati e come regolare la pressione della comunicazione. Non è previsto alcun requisito di ingresso e le lezioni saranno in modalità e-learning (sincrona), con numerosi casi pratici e case history di successo

PERIODO dal 28 settembre al 2 ottobre 2020

DURATA 9 ore

TERMINE ADESIONI 21 settembre 2020

MODALITÀ E-LEARNING (SINCRONA)

COSTO 90,00€

locandina-MARKETING-AI-TEMPI-DEL-COVID-settembre-2020