Matteo Bernardi eletto vicepresidente della FRP Pomodoro

Martedì 26 ottobre si è tenuta in videoconferenza la riunione della FRP Pomodoro, nella quale sono stati eletti il nuovo presidente e vicepresidente.

All’incontro erano presenti Massimo Bacchi (Libera Associazione Agricoltori Cremonesi); Matteo Bernardi (Libera Associazione Agricoltori Cremonesi); Corrado Ferrari (Confagricoltura Mantova); Lorenzo Scarampi (Confagricoltura Pavia); Gianluca Viapiana (ANGA Confagricoltura Mantova).

Sono quindi stati eletti all’unanimità Corrado Ferrari come presidente e Matteo Bernardi, consigliere della Libera Associazione Agricoltori Cremonesi, come vicepresidente.

Il nuovo presidente Corrado Ferrari ha accettato di buon grado l’incarico proposto ringraziando Stefano Acerbi per il lavoro svolto nella precedente presidenza.

Anche Matteo Bernardi ha accolto con onore e gioia l’incarico per organizzare meglio la contrattazione, essendo inoltre consapevole della forte esperienza di Ferrari che porterà ad avere una posizione compatta.

La Libera Associazione Agricoltori Cremonesi si congratula con il nuovo vertice della FRP Pomodoro augurandogli buon lavoro.