Calendario
Cerca
10.02.2025 - 09:32
Oltre 600 gli associati che hanno preso parte agli incontri di zona organizzati dalla Libera Associazione Agricoltori Cremonesi che si sono svolti nei giorni precedenti a San Giovanni in Croce, Crema, Soresina, Soncino, Castelleone e a Cremona.


Sono stati momenti di importante confronto e un’occasione per conoscere gli aggiornamenti normativi relativamente alla PAC, al settore fiscale; si è parlato del nuovo piano nitrati, di fotovoltaico e biogas, di credito 4.0 e di transizione 5.0. Sono state riportare le caratteristiche per le misure SRD02 e SRD01 a sostegno degli investimenti aziendali.


Tutti argomenti seguiti con grande interesse oltre alle analisi congiunturali del Presidente Cesare Soldi rispetto a mercati, focus sulle epidemie PSA e aviaria.

I più letti