Calendario
Cerca
11.11.2022 - 14:31
È indetta una selezione pubblica, per titoli ed esame-colloquio, per l'assunzione a tempo determinato e a tempo pieno di n. 1 Collaboratore tecnico VI livello presso il CREA - Centro di ricerca Cerealicoltura e Colture Industriali (CREA-CI), sede di Bergamo (Progetto VALOMAYS). L’obiettivo di VALOMAYS - progetto finanziato dalla Regione Lombardia, coordinato dal CREA (con il suo Centro di Ricerca di Cerealicoltura e Colture Industriali), la partecipazione dell’Università degli Studi di Milano (DiSAA - Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali) e di 11 aziende agrarie - è la produzione di mais sostenibile e di alta qualità per uso alimentare, grazie ad antiche varietà locali da riscoprire e reintrodurre nei territori di origine in un’ottica di tutela e valorizzazione della biodiversità.
Requisiti generali di ammissione
Il profilo professionale richiesto per tale attività presuppone lo svolgimento delle seguenti attività tecniche:
Possono partecipare alla selezione pubblica i cittadini italiani, dei Paesi dell’Unione Europea e i cittadini di altri stati che siano in possesso, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione, dei seguenti requisiti:
Per maggiori informazioni, consultare il testo completo del bando (Cod. PTR-CI_BANDO-11-2022) e scaricare e la modulistica QUI. Data scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione: 9 dicembre 2022.
I più letti